2011
 Carnevalissima 2011
Lo spettacolo del giovedì grasso è andato in scena anche quest'anno per introdurci, come vuole la tradizione, nella magica atmosfera carnevalesca ed è stato - come sempre - piacevole e divertente. Lo schema è quello ormai consolidato dall'esperienza degli 'Amici del Teatro', aiutato però anche da una tecnologia d'avanguardia.
Brillanti i testi ed effervescenti le idee scaturite non solo dalla fervida fantasia di autori quali Fulvio Vergnani che sono ormai garanzia di successo, ma anche di nuovi creatori (Laura Porté e Jean Pierre Bovo) che hanno offerto al numeroso pubblico presente uno spettacolo di ottimo livello.
Il provetto corpo di ballo guidato da Lara Domolo ha aperto la serata con una coreografia dedicata ai 101 anni del Carnevale (la carica dei 101) e la serata è poi proseguita con le pregevoli esecuzioni musicali del gruppo 'Cambio Scena', una 'band' di giovanissimi artisti, le immancabili pubblicità e le divertenti scenette che, oltre a confermare la bravura degli attori di provata esperienza, hanno messo in luce nuovi e brillanti interpreti.
* vedi le immagini nella sezione Foto e Video *
Edizione del Carnevale 2011
Raccolta notizie 2011
Foto e video edizione 2011
I Protagonisti dell'edizione 2011