2015
Carnevalissima: 30 anni di risate!
Lo spettacolo teatrale di arte varia che, da trent’anni, ci immerge nel festoso clima carnevalesco è vissuto quest’anno sul tema del ‘revival’, riproponendo alcune ‘chicche’ del passato e alcune delle migliori pubblicità degli ultimi anni alle quali si sono aggiunte scenette, canzoni ed esibizioni di nuova invenzione, pur mantenendo immutato il filo condutore.
Non poteva mancare uno spazio dedicato alla consegna dei riconoscimenti a quelle persone che, in tutti questi anni, hanno saputo rendere questa festa sempre più piacevole e divertente.
La serata è stata lunga, ma il ritmo è stato incalzante e si sono vissuti momenti di grande intensità, senza attimi di pausa, conditi dalle immancabili ‘risate’ che questo varietà sa sempre offrire.
Moltissimi protagonisti sono saliti sul palco per la trentesima volta, qualche lieve segno esteriore dell’inesorabile trascorrere del tempo forse si poteva scorgere, però lo spirito è rimasto immutato e la voglia di divertire e divertirsi non ha subito nessuna flessione.
Ancora una volta, quindi, un grande plauso agli autori, alla presentatrice, agli interpreti, ai ballerini, ai cantanti e a tutto il grande staff organizzativo e tecnico con l’augurio che ci sappiano regalare ancora per tanti anni, questi imperdibili momenti di allegria.
*** le immagini ***
Edizione del Carnevale 2015
Raccolta notizie 2015
Foto e video edizione 2015
I Protagonisti dell'edizione 2015