2011
 .... si.... parte!
Signori, si comincia!
Domattina, 6 gennaio, alle 5.58 come vuole la tradizione, la Banda musicale inizierà il suo giro per le vie del paese e, con le note del nostro amato inno, annuncerà a tutti che il Carnevale n. 101 è arrivato.
Non mancherà certamente a questo appuntamento, il simpatico e colorato gruppo di Befane che ormai da anni segue i nostri musici, mentre è probabile anche la partecipazione dei principali interpreti dei personaggi storici del Centenario.
Verso le 11.30 i 'maestri diavolai' sarano impegnati ad appendere sotto l'arco del nostro millenario ponte il fantoccio del 'Diavolo' e poi tutti potranno gustare gli squisiti fagioli grassi che l'Insula Leonis, ormai da parecchi anni, prepara con cura per questa occasione.
Alle ore 21, presso l'Auditorium comunale, verrà proiettato - in prima visione assoluta - il DVD del 2010 "Diabolicamente Centenario". Avremo così modo (finalmente) di rivivere, attraverso le immagini girate da Roberto e Santo, la storica edizione dello scorso anno.
Una giornata piena di iniziative, quindi, per cercare di iniziare nel miglior modo possibile questo 101° Carnevale e per rituffarci ancora volta nella splendida atmosfera che caratterizza la nostra manifestazione prediletta.
Edizione del Carnevale 2011
Raccolta notizie 2011
Foto e video edizione 2011
I Protagonisti dell'edizione 2011