9 feb
2019

Presentato il Carnevale 2019

Presentato il Carnevale 2019

L’edizione numero 109 del Carnevale storico-leggendario di Pont-Saint-Martin ha preso ufficialmente il via con una conferenza stampa nella quale è stato illustrato il programma della manifestazione e comunicate, agli organi di informazione, le principali e più significative innovazioni apportate all’evento.
Svelati i nomi, inoltre, dei personaggi che vestiranno i panni del Diavolo, di San Martino, del Console e di tutti gli altri numerosi componenti del corteo carnevalesco (Tribuni della Plebe, Guardie romane e Comandante, Soldati e Fanciulle romane).
Resta ancora, ovviamente, segreto il nome delle principali interpreti femminili (la Ninfa del Lys e le sue Ancelle) il cui nome sarà svelato – come da tradizione - nella serata del sabato grasso.
La presentazione è stata poi ripetuta nel Salone Saint-Martin della Maison du Boulodrome a favore del folto pubblico partecipante alla cena ufficiale di apertura.
Il Carnevale è quindi partito con l’entusiasmo, la passione e lo slancio di sempre e, nelle prossime due settimane, sarà tutto un crescendo di iniziative, di attività e di fermento che ci preparerà a vivere, ancora una volta, giornate indimenticabili.

Edizione del Carnevale 2019

Raccolta notizie 2019
Foto e video edizione 2019
I Protagonisti dell'edizione 2019