2019
Un grande 'minicarnevalestorico'
Come già da alcuni anni a questa parte l’inizio della grande festa di carnevale vede, in qualità di protagonisti, i bambini della scuola dell’infanzia dei Prati nuovi ai quali si aggiungono, ogni anno sempre più numerosi, ancora tanti altri bambini provenienti da quasi tutte le scuole del circondario.
È uno spettacolo che si ripete con un copione ormai tradizionale, ma che regala sempre emozioni nuove e si arricchisce di mille iniziative che le insegnanti, pazientemente, preparano con estrema cura durante la prima parte dell’anno scolastico.
E così troviamo, oltre alle innumerevoli scuole dell’infanzia, tante classi delle scuole elementari, arrivando – per completare tutto il ciclo della scuola dell’obbligo – alla presenza importante della scuola media che quest’anno presentava una grandiosa Marching Band denominata ‘Mc Rabel’.
Fantasia e creatività i denominatori comuni di tutte le scuole presenti, ognuna diversa, ma tutte animate dallo stesso spirito che resta quello di mantenere vivo l’amore per il Carnevale di Pont-Saint-Martin: la meravigliosa festa che tutti abbiamo nel cuore.
Edizione del Carnevale 2019
Raccolta notizie 2019
Foto e video edizione 2019
I Protagonisti dell'edizione 2019